• Istituto Via Paribeni
  • Murake
  • Dirigente Scolastica, Dott.ssa Anna Foggia

Dirigenza e Amministrazione

PER COMUNICARE CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA  INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA: annafoggia@icparibenimentana.edu.it

Con la riorganizzazione degli uffici nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da  Covid, per contattare la scuola si potrà :

• usare la posta elettronica sempre attiva per tutte le comunicazioni - rmic8cb00b@istruzione.it;
  • usare la pec della scuola solo per notificare istanze o documenti e utilizzando la propria pec.

COMUNICAZIONE CON LA SCUOLA

In aderenza alle disposizioni per la sicurezza anti Covid, la comunicazione ordinaria con la Scuola avviene da remoto, attraverso la posta elettronica o il telefono. L’accesso da parte di visitatori è limitato a casi eccezionali e previo appuntamento telefonico o concordato via mail; analogamente, l'accesso alla segreteria, sia  da parte del personale sia dell'utenza, sarà garantito  previo appuntamento concordato via mail o telefonicamente, qualora non sia possibile fornire risposte e risolvere le questioni poste da remoto.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE AI FINI DELLA  TUTELA COLLETTIVA.

PON Fondi Strutturali Europei 2014-2020

In evidenza

Pubblicazione elenchi classi prime – scuola secondaria di primo grado, sede Via Paribeni - Servizio di comodato d'uso gratuito di libri di testo e dispositivi elettronici

Data pubblicazione: 21/07/2022

Gent.me Famiglie,

dal 22/07/2022 all’ingresso del plesso della scuola secondaria di primo grado  di Via Paribeni sono pubblicati  gli elenchi delle classi prime di scuola secondaria previste nella stessa sede per l'a.s. 2022/23,  esposti alle porte di accesso; nei giorni successivi anche nelle sedi di Casali e Castelchiodato saranno esposti i rispettivi elenchi delle classi prime (tenendo presente che sia a Casali sia a Castelchiodato la sezione è unica: sezione I a Casali, sezione G a Castelchiodato).

I testi in adozione sono  consultabili al link https://www.icparibenimentana.edu.it/segreteria/libri-di-testo

AUGURI DI BUONA ESTATE

Data pubblicazione: 29/06/2022

Un caro saluto dallo staff e dalla Dirigente scolastica, con gli auguri di una serena e rigenerante estate. Noi, nel mentre, penseremo a predisporre il nuovo anno scolastico con l’impegno di renderlo stimolante e significativo per la crescita umana e culturale di tutta la comunità scolastica.

Attività progetto "Koiné" e giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Data pubblicazione: 21/11/2019

In questi giorni sono in prosecuzione le attività che la cooperativa sociale La Lanterna di Diogene sviluppa nell'ambito del progetto "Koiné" e che la nostra scuola promuove in rete con il territorio. Di seguito alcune tappe importanti: 21 novembre: presentazione nelle classi prime di scuola secondaria dei plessi di Mentana e Casali della rievocazione storica di Carlomagno prevista per il 24 novembre (in occasione della rievocazione storica dell’incontro tra Carlo Magno e Papa Leone III, che avvenne nel borgo di Nomentum, l’odierna Mentana, il 23 novembre 800) attraverso l'avvincente narrazione di Simone Saccucci. 21, 22 e 25 novembre: realizzazione di un murales nella sede di Via Paribeni con la guida del writer Maurizio Marchiani, in arte Nero Opaco, con piccoli gruppi di ragazzi delle prime e delle seconde sul tema del contrasto ad ogni tipo di violenza.

Sciopero intera giornata del 17/05/2019

Data pubblicazione: 07/05/2019

Si comunica coma da nota MIUR allegata la proclamazione di uno sciopero per l'intera giornata per il giorno venerdì17 Maggio 2019 nelle Istituzioni scolastiche e educative, di ogni ordine e grado per il personale a tempo determinato ed indeterminato.

PERTANTO NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

candidature per corsi trinity 2018/19

Data pubblicazione: 02/01/2019

Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero SAESE 7 e 8 gennaio 2019

Data pubblicazione: 21/12/2018

Si comunica coma da nota MIUR allegata la proclamazione di uno sciopero nazionale per l'intera giornata per i giorni 07 e 08 gennaio 2019 di tutto il personale del comparto scuola  a tempo determinato ed indeterminato, area docenti ed ATA , in Italia e all'estero.

PERTANTO NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazioni e adesioni sciopero 17 dicembre 2018.

Data pubblicazione: 05/12/2018

Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero nazionale intera giornata 17 dicembre 2018

Si comunica come da nota MIUR allegata la proclamazione di uno sciopero nazionale per  l'intera giornata del 17 dicembre  2018 di tutto il personale ATA .

Piano Triennale dell'Offerta Formativa

Abbonamento a Feed prima pagina