RETTIFICA PUNTEGGI ATTRIBUITI AL MERITO– N. 2 BORSE DI STUDIO OFFERTE DAL ROTARY CLUB SEZIONE MONTEROTONDO-MENTANA – STUDENTI E STUDENTESSE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

27/04/2022

Gentili Famiglie, esercenti la responsabilità genitoriale nonché Famiglie affidatarie,

in riferimento all’Avviso di cui alla Circolare Prot. num. 3143/V.6 del 22/04/2022, è operata una rettifica, come indicato nella comunicazione allegata, in relazione ai criteri di assegnazione dei punteggi per la valutazione del merito.

Si ricorda che le domande (prodotte utilizzando il modulo allegato alla citata  circolare) dovranno pervenire alla Segreteria della scuola all’indirizzo mail rmic8cb00b@istruzione.it entro le ore 12 di giovedì 28 aprile 2022.

CMS Drupal ver.7.88 del 16/02/2022 agg.27/02/2022