Pubblicazione elenchi classi prime – scuola secondaria di primo grado. Comunicazione servizio di comodato d'uso gratuito di libri di testo e devices.

22/07/2021

Si comunica che dalla ore 10 del 23/07/2021 all’ingresso dei plessi della scuola secondaria di primo grado  (Casali, Castelchiodato e Via Paribeni) sono pubblicati  gli elenchi delle classi prime di scuola secondaria,  esposti all’esterno delle porte di accesso.

Al fine di rispettare le disposizioni relative alle misure anticontagio da COVID-19, si raccomanda di indossare, all’interno dell’area di pertinenza della scuola (anche cortile esterno prospiciente l’ingresso) il dispositivo di protezione individuale (mascherina) e di mantenere adeguato distanziamento.

Si ricorda che nell'Istituto è presente un servizio di comodato d'uso gratuito di libri di testo e devices per gli alunni e le alunne della scuola secondaria di 1° grado, il cui regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con Delibera n. 21 del 14/12/2020. Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento "Le famiglie saranno informate ad inizio di ogni anno scolastico tramite i canali istituzionali della Scuola della possibilità del comodato gratuito di libri di testo, dispositivi elettronici e altri sussidi didattici in disponibilità della Scuola; nella medesima Circolare pubblica saranno indicati: finestra temporale in cui presentare domande, criteri di assegnazione e punteggi relativi in caso di graduatoria".

Pertanto, chi fosse interessato a fruire del comodato d'uso dovrà farne richiesta rispondendo all'avviso che sarà pubblicato entro la fine del mese di agosto sul nostro sito utilizzando unicamente la modulistica che sarà fornita dalla scuola e allegata all'avviso.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021