Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

BANDO PER ASSEGNAZIONE DI DEVICES IN COMODATO D’USO GRATUITO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE A.S. 2020/21

Contenuto in: 
Circolare N°: 
88
Data di emissione: 
12/01/2021

Gentili Famiglie, esercenti la responsabilità genitoriale nonché Famiglie affidatarie, 

il nostro Istituto ha la possibilità di assegnare in comodato d’uso gratuito dei dispositivi elettronici (tablet e pc portatili) agli alunni e alle alunne per le attività di Didattica Digitale Integrata sia in presenza che a distanza.

Come previsto all’articolo 2 dello  specifico Regolamento d’Istituto per i comodati d’uso, approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 21 del 14/12/2020, nel caso in cui le  richieste superino le disponibilità, deve essere  stilata graduatoria in ordine agli indicatori di situazione economica (ISEE), possesso L. 104/92 art. 3, certificazione DSA ex L. 170/2010, documentate difficoltà economiche e sociali anche indotte dal Covid.

Allo scopo, si allega bando con scadenza al 25 gennaio e modulo di richiesta da far pervenire all'indirizzo mail rmic8cb00b@istruzione.it 

I/Le docenti avranno cura di informarne le famiglie.

Cordiali saluti, 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

ANNA FOGGIA

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.29/11/2020