SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2022/2023

ALLE FAMIGLIE/ ESERCENTI LA RESPONSABILITA’ GENITORIALE

L’Amministrazione comunale ci comunica che fino  al 31/05/2022 presso la società AUTOSERVIZI Cenciotti S.r.l. sono aperte le iscrizioni per accedere al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2022/2023, per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, frequentanti i plessi scolastici di Via Paribeni  e di Via di Vigna Santucci a Casali.

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento della capienza massima consentita sugli scuolabus. Le domande eccedenti i posti disponibili formeranno una lista di attesa, che verrà utilizzata qualora si rendessero disponibili nuovi posti a seguito di eventuali rinunce o di ampliamento del servizio. Le famiglie degli alunni e delle alunne che intendono fruire del Servizio di Trasporto Scolastico, dovranno rivolgersi esclusivamente al concessionario attraverso i contatti indicati nella comunicazione allegata.

Icona del PDF avviso-iscrizione-scuolabus-2022-23.pdf166.84 KB

CMS Drupal ver.7.88 del 16/02/2022 agg.27/02/2022