Pubblicazione elenchi classi prime – scuola secondaria di primo grado, sede Via Paribeni - Servizio di comodato d'uso gratuito di libri di testo e dispositivi elettronici

Gent.me Famiglie,

dal 22/07/2022 all’ingresso del plesso della scuola secondaria di primo grado  di Via Paribeni sono pubblicati  gli elenchi delle classi prime di scuola secondaria previste nella stessa sede per l'a.s. 2022/23,  esposti alle porte di accesso; nei giorni successivi anche nelle sedi di Casali e Castelchiodato saranno esposti i rispettivi elenchi delle classi prime (tenendo presente che sia a Casali sia a Castelchiodato la sezione è unica: sezione I a Casali, sezione G a Castelchiodato).

I testi in adozione sono  consultabili al link https://www.icparibenimentana.edu.it/segreteria/libri-di-testo

Si ricorda che nell'Istituto è presente un servizio di comodato d'uso gratuito di libri di testo per gli alunni e le alunne della scuola secondaria di 1° grado nonché di  dispositivi elettronici (computer e tablet) per gli alunni e le alunne della scuola primaria e secondaria, il cui regolamento è stato approvato dal Consiglio di Istituto con Delibera n. 21 del 14/12/2020. Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento "Le famiglie saranno informate ad inizio di ogni anno scolastico tramite i canali istituzionali della Scuola della possibilità del comodato gratuito di libri di testo, dispositivi elettronici e altri sussidi didattici in disponibilità della Scuola; nella medesima Circolare pubblica saranno indicati: finestra temporale in cui presentare domande, criteri di assegnazione e punteggi relativi in caso di graduatoria".

Pertanto, chi fosse interessato a fruire del comodato d'uso dovrà farne richiesta rispondendo all'avviso che sarà pubblicato entro la fine del mese di agosto sul nostro sito utilizzando unicamente la modulistica che sarà fornita dalla scuola e allegata all'avviso.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.22/07/2022