PROGETTO "YES, WE CAN" - COMODATO D'USO GRATUITO LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Gentili Famiglie, gentili esercenti la responsabilità genitoriale di alunni e alunne che avete richiesto il comodato d’uso gratuito dei libri di testo per la scuola secondaria di primo grado, Vi informiamo che abbiamo acquisito le Vostre richieste e ne abbiamo verificato la rispondenza ai requisiti  previsti.

Le domande giunte possono essere soddisfatte tutte con il fondo a noi assegnato nel progetto “Yes, we can” PON-FSE, pertanto non è necessario stilare una graduatoria.

Procederemo con sollecitudine all’acquisizione dei libri di testo e sarete contattati  appena i volumi saranno disponibili.

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.19/09/2020