PARIBENI SUMMER E OLTRE: dopo i laboratori di giugno e luglio, da settembre ancora altre attività per gli alunni e le alunne della scuola primaria e secondaria

Stiamo per ripartire!

Il progetto “Paribeni summer e oltre” tra giugno e luglio  ha coinvolto oltre 200 alunni e alunne che hanno partecipato con entusiasmo.

Ringraziamo la prof.ssa Angela Auditore per i laboratori di scrittura creativa, Daniela Pucciarelli per quelli di teatro, il professor Andrea Razzano per i corsi di video,  fotografia e musica, il writer Maurizio Marchiani, in arte Nero Opaco per le attività di murales, la cooperativa Ricreazione per gli hub di musica e arte.

Qui è possibile vedere parte dei lavori prodotti, altri ancora ne pubblicheremo.

Ma “Paribeni summer” è anche “oltre”: tante attività interessanti e coinvolgenti sono previste per il nuovo anno scolastico.

Intanto, partiamo il  14 settembre con i laboratori in orario extrascolastico di:

• rinforzo e potenziamento delle competenze linguistiche, matematiche e  scientifiche per alunni e alunne della scuola primaria;
  • rinforzo e potenziamento delle competenze linguistiche, matematiche,  scientifiche e di inglese per alunni e alunne della scuola secondaria.

PARTECIPAZIONE AI LABORATORI DI SETTEMBRE: COME, CHI, QUANDO

Nella prima settimana di settembre la scuola contatterà direttamente le famiglie degli alunni e delle alunne ai quali saranno proposte le attività; pertanto, non occorre inviare adesione prima della richiesta di disponibilità alla frequenza da parte della Scuola.

Un caro saluto,

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021