OPEN DAY: LINK PER INCONTRO ONLINE 11 DICEMBRE E PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI SCUOLA APERTA DEL 18 DICEMBRE (clicca sulla locandina per vedere il programma)

Care Famiglie, si avvicinano i nostri incontri.

Sabato 11 dicembre alle ore 11 potrete collegarvi al nostro open day online accedendo dal seguente link:

Sabato 18 dicembre vi aspettiamo in presenza, nelle nostre sedi, per farvi conoscere le nostre attività e i nostri spazi.

Trovate qui il programma del 18 dicembre, che sarà una giornata ricca e densa in cui potrete partecipare alle lezioni e ai  laboratori insieme agli alunni e alle alunne, nonché alle attività con le realtà culturali che usualmente ci affiancano nel nostro percorso formativo. Seguite le istruzioni e prenotate, costruendo la vostra visita della Scuola secondo gli orari che preferite e attraverso le attività che più vi interessano.

I più cordiali saluti,

Icona del PDF programma-attivita-18-dicembre.pdf695.87 KB