La nostra Scuola: immagini e auguri, costruendo futuro

Video La nostra Scuola: immagini e auguri

Le  immagini del nostro Istituto raccontano una Scuola che crede profondamente nel futuro e lo costruisce  ogni giorno, con impegno e passione,  per  una offerta formativa sempre migliore per i ragazzi e le ragazze, per le loro famiglie, per la crescita professionale di chi ci lavora, per tutti e per ciascuno, mettendoci competenze, cuore e determinazione.

Un  ponte verso il futuro, oggi più che mai essenziale, per augurare  alla comunità educante feste serene e felici e un  nuovo anno che possa realizzare le nostre aspettative migliori.

CMS Drupal ver.7.87 del 20/01/2022 agg.20/01/2022