#IoTornoaScuola: tutti i documenti e le informazioni per il rientro a scuola per l'anno scolastico 2021/2022

Gent.mo Personale scolastico, Gent.me Famiglie,

il Ministero dell'istruzione ha reso disponibile sul proprio sito  una sezione specifica,  #ioTornoaScuolain cui vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022.

Si tratta di un lavoro in continuo aggiornamento per fornire alle  scuole, alle famiglie, agli studenti e alle studentesse, nonché alla cittadinanza nel suo complesso, tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico 2021/22.

Nel mentre siamo al lavoro per il migliore avvio del nuovo anno scolastico per il nostro Istituto, Vi invito ad una accurata lettura dei documenti che forniscono le indicazioni per tutto quanto concerne questa ripartenza di settembre.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021