DIGITALE FACILE PER LE FAMIGLIE: INCONTRO ONLINE DI INFORMAZIONE E FORMAZIONE

Il nostro Istituto propone una ulteriore occasione informativa  e formativa per le famiglie degli alunni e delle alunne sul digitale.

L'incontro sarà  condotto da Emilia Sera,  dell’Equipe formativa dell’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio.

L’appuntamento è lunedì 12 ottobre alle ore 18 in modalità on line al seguente link

Password di accesso: equipe

Gli argomenti affrontati saranno:

• utilizzo degli Strumenti del Drive G Suite
  • utilizzo della piattaforma Classroom dalla parte degli studenti
  • utilizzo degli strumenti del Drive G Suite: utilizzo di documenti e presentazioni in attività didattiche cooperative.

Come sempre, crediamo in una Scuola che sia  comunità attiva, aperta al territorio e in grado di sviluppare l’integrazione con le famiglie; in questa direzione abbiamo pensato anche a questa iniziativa.

L'occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti

LA DIRIGENTE COLASTICA

CMS Drupal ver.7.73 del 16/09/2020 agg.19/09/2020