Comunicazione alle famiglie: autorizzazione tempo pieno classi prime scuola primaria a.s. 2022/23 - plesso Casali

Gent.me Famiglie,

in data di oggi, 27 aprile, abbiamo ricevuto conferma che per il prossimo anno scolastico 2022/23 nel plesso di Casali ci è stata autorizzata una sola classe prima a 40 ore settimanali (tempo pieno).

Come anticipato nel corso degli open day e il 22 marzo 2022  sul nostro SITO eravamo in attesa di detta conferma.

Il 21 aprile avevamo sollecitato agli uffici competenti dell’USR Lazio  l’assegnazione di due tempi pieni per le classi prime di scuola primaria nel plesso di Casal; richiesta che non ha avuto riscontro.

Riteniamo, pertanto,  corretto e doveroso informare le famiglie  che in sede di iscrizione in prima per il prossimo a.s. avevano scelto il tempo pieno, che  procederemo come previsto dalla Delibera n. 28 del Consiglio d’Istituto del 29 dicembre 2021: l’apposita Commissione dalla prossima settimana lavorerà a stilare una graduatoria di aventi precedenza.

Laddove aveste maturato, in questi ultimi mesi, una preferenza diversa di  tempo scuola, e voleste spontaneamente scegliere il tempo settimanale a 27 ore, potete contattare la Scuola all’indirizzo mail rmic8cb00b@istruzione.it o telefonando ai numeri 06 9090078 - 06 9092689  in orario 9-13.

CMS Drupal ver.7.88 del 16/02/2022 agg.27/02/2022