Alle famiglie e ai docenti della scuola primaria del plesso di Castelchiodato: nuovi punti di accesso dall'11 ottobre 2021

Ai fini di migliorare il  servizio scolastico, monitoriamo costantemente l’organizzazione.

Abbiamo rilevato delle criticità nel recente assetto di ingresso, pertanto da lunedì 11 ottobre attiviamo  una modalità di accesso che potrà accogliere le diverse esigenze emerse facilitando bambini e bambine, famiglie, scuola e territorio.

Di seguito il dettaglio:

• classi 1^e 2^: ingresso ore 8.20 dal cancello a Via Bruno Buozzi n. 1. Per evitare di sostare lungo la strada,  le famiglie potranno accompagnare i bambini e le bambine fino al portone di ingresso, all’interno del cortile,  sostandovi il tempo strettamente necessario e avendo chiaro che  la vigilanza del personale scolastico inizia al suono della campanella all’ingresso dell’edificio.
  • classi 4^: ingresso ore 8.30 dal cancello a Via Bruno Buozzi n. 1. Anche in questo caso: per evitare di sostare lungo la strada,  le famiglie potranno accompagnare i bambini e le bambine fino al portone di ingresso, all’interno del cortile,  sostandovi il tempo strettamente necessario e avendo chiaro che  la vigilanza del personale scolastico inizia al suono della campanella all’ingresso dell’edificio.
  • classi 3^ e 5^:  ingresso ore 8.30 dal cancello  di Via Bruno Buozzi n. 3.

Le uscite saranno, naturalmente, dagli stessi  punti di ingresso individuati per le specifiche classi.

Nella convinzione di poter costruire insieme, su ogni aspetto dell’esperienza scolastica, le migliori condizioni, un cordiale saluto,

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021