ACCOGLIENZA CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI E DELLE ALUNNE IN INGRESSO NELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Avrò piacere di incontrare personalmente gli  alunni e le alunne delle classi prime con i genitori per un saluto di benvenuto. Di seguito Vi indico gli orari:

VIA PARIBENI – CORTILE:

ORE 8.00: CLASSI  PRIME SEZ. A/B/C/D

SCUOLA SECONDARIA PLESSO CASALI – CORTILE PLESSO PRINCIPALE:

ORE 9.00: CLASSE PRIMA SEZ. I (ingresso ore 9 anche di alunni/e)

SCUOLA PRIMARIA CASALI – GIARDINO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA:

ORE 9.30: INGRESSO CLASSI PRIME SEZIONI A/B/C

SCUOLA SECONDARIA DI  CASTELCHIODATO – CORTILE SCUOLA PRIMARIA ENTRATA VIA B. BUOZZI  n.1:

ORE 13.00: CLASSE PRIMA SEZ. G (che svolge orario regolare 8-13)

SCUOLA PRIMARIA DI CASTELCHIODATO – CORTILE SCUOLA SECONDARIA:

ORE 13.20: CLASSE PRIMA SEZ. D (che svolge orario regolare 8.20-13.20).

Nel darVi ancora  il più affettuoso augurio di un felice principio di anno scolastico,

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.22/07/2022