Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

18 DICEMBRE: OPEN DAY ED EVENTI CULTURALI

Contenuto in: 

 

          

Il Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto  disegna la Scuola come comunità attiva, aperta al territorio e in grado di sviluppare l’integrazione con le famiglie e con la comunità locale.

E’ in questa ottica che sviluppiamo progettazioni che favoriscano alleanze con le  realtà istituzionali, sociali e culturali del territorio, per creare  un ambiente di apprendimento che  promuova competenze, disciplinari e trasversali, consenta riflessione,  sviluppi capacità critica, partecipazione,  creatività, benessere.

Sabato 18 dicembre dalle 9 alle 12  la giornata di scuola aperta vedrà, dunque, due occasioni importanti: l’inaugurazione delle Officine Creative dell’Atelier Koiné e la Mostra per i 60 anni di Amnesty International che inaugurerà un nuovo spazio polifunzionale, in questi giorni di via di allestimento, presso la sede di Via Paribeni.

Clicca sulla locandina dell'open day per vedere il programma di sabato 18 dicembre e come prenotare!

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.87 del 20/01/2022 agg.20/01/2022