Pubblichiamo il video del dottor Alessandro Vattimo, che saluta i genitori del laboratorio seguito dallo scorso anno scolastico tutti i mercoledì pomeriggio nei locali della scuola dell'infanzia di Casali.
La conclusione del laboratorio era già prevista in questi giorni e la sospensione delle attività didattiche causa Covid-19 non ha consentito un saluto in presenza.
Le altre attività del progetto CI VUOLE UN SEME, invece, stanno proseguendo a distanza : oltre 70 genitori sono connessi e hanno la disponibilità dei servizi di consueto forniti in presenza, negli stessi giorni e negli stessi orari:
spazio lavoro attivo
spazio ascolto con la psicologa rivolto a docenti di infanzia e primaria e a famiglie
spazio mamme e bimbi 0-2 anni
Per chi volesse fruire di uno di questi servizi può contattare la dottoressa Francesca Gaglianone al numero 342 674 5081.
Un sentito ringraziamento alle operatrici e agli operatori di CI VUOLE UN SEME per il grande lavoro svolto finora e per la vicinanza a tutta la comunità scolastica in questo momento
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
ANNA FOGGIA